点评:Non esiste la spiaggia di sabbia, solo grossi massi! La recensione e foto postate dall'utente sotto sono un errore, la sua recensione è di Cala Mondrago' non Calo des Moro, vediamo se se ne accorge e la toglie!!
A Calo des Moro ci siamo andati stamattina 24/6/26 molto presto, verso le 8:00, per goderci il posto sapendo dell'affollamento. Scomoda da raggiungere, il sentiero finale (dal lato della scalinata) puzza molto di urina, mi ha dato davvero fastidio... ci sono pure cartelli che indicano che non è un wc! L'ultimo pezzo è proprio un'avventura bisogna fare attenzione alla ripidità, non è da tutti!!.. Già dall'alto si percepisce la delusione dopo tanta fatica; la spiaggia non esiste più, ora solo grossi massi di pietra... Ho scoperto, è colpa nostra!! Manca la sabbia, portata via dai turisti, perdita stimata in 70 kg al giorno, lo indicano le foto sui cartelli prima di scendere!! C'è anche una panchina con una spazzola per pulirsi i piedi e lasciare li la sabbia, speriamo lo faccia qualcuno.
Chi scende trova acqua veramente cristallina, bellissima, merita, ma poi non c'è posto per restare, se non i massi di pietra.. risalivano varie persone deluse ed arrivava tantissima gente, qualcuno restava in alto ad ammirare, altri scendevano ed erano già in tanti giù in un mercoledì mattina presto di giugno... Credo sia in sovraccarico, ci vanno veramente troppe persone... Lasciamo la sabbia al mare!! Io sono dura per quanto si è rovinata, la vieterei per alcuni anni!
翻译:这里没有沙滩,只有大石头!下面这位用户的评论和照片有误。他们的评论是针对卡拉蒙德拉戈(Cala Mondrago)的,而不是卡洛德莫罗(Calo des Moro)。看看他们会不会注意到并删除评论!
今天早上,2026年6月24日,我们很早就去了卡洛德莫罗,大概8点左右,想去看看,因为知道那里人很多。那里很难到达,而且最后一段路(从台阶开始)散发着浓烈的尿骚味;这让我很不舒服……甚至还有标志表明那里不是洗手间!最后一段路走起来相当刺激;你必须小心陡峭的坡度;这可不是每个人都能走的!即使站在山顶,你也能感受到之前所有努力的失望;沙滩消失了,现在只剩下大石头……我发现,这都是我们自己的错!沙子不见了,被游客带走了,据估计每天损失70公斤,就像下山前标志上的照片显示的那样!那里还有个长椅,上面放着刷子,可以擦干净脚,把沙子留在原地;希望有人会这么做。
下去的人都说海水清澈见底,美极了,值得一去,但除了石头,就没地方落脚了。不少失望的人返回了岸边,而更多的人涌了上来。有些人留在岸边欣赏,有些人则下去了,六月一个星期三清晨,那里已经挤满了人……我觉得那里人太多了,去那里的人太多了……还是把沙子留给大海吧!我对那里的破坏程度感到非常痛心,我建议禁止去那里几年!