点评:Personale educato e gentile, ragazze volenterose ma senza esperienza e/o poco professionali. Abbiamo ordinato delle “insalate mediterranee” e per € 10 ciascuna, ci hanno portato una porzione mini di insalata mista i cui ingredienti NON erano quelli indicati nel menu’.
Abbiamo trovato pezzi di frutta fresca (melone, kiwi, ananas), non siamo stati avvisati e …. se fossimo stati allergici a qualcuno degli ingredienti usati ???
Abbiamo pagato € 2 per il coperto: un foglio di carta, una forchettina in legno fragilissima e un tovagliolino.
Prezzi esageratissimi e NON in linea con la qualità del servizio, con delle porzioni baby e pagare € 10 per una insalatina e’ veramente vergognoso e irrispettoso per l’immagine dí Senigallia e per lo stesso turismo.
Vedere un banale stabilimento balneare proporre prezzi e servizi in linea con i migliori ristoranti della zona è desisamente ridicoli e squalificante.
翻译:员工礼貌友好,女服务员虽然乐于助人,但经验不足,不够专业。我们点了“地中海沙拉”,每份10欧元,结果端上来的是一小份混合沙拉,而且配料和菜单上列出的完全不一样。
我们发现里面有几块新鲜水果(哈密瓜、猕猴桃、菠萝),他们甚至都没告诉我们,万一我们对其中任何一种食材过敏怎么办?
我们付了2欧元的“服务费”:一张纸、一把很薄的木叉和一张餐巾纸。
价格高得离谱,与服务质量完全不符,分量又少,一份沙拉就要10欧元,这简直是对塞尼加利亚的形象和旅游业的侮辱。
看到一个平庸的海滨度假胜地竟然提供和当地最好的餐厅一样的价格和服务,真是荒谬至极,令人失望。