点评:Posto molto carino. Stop. Solo per fare foto non per mangiare.
Ordino un'entrana che mi consigliano cruda e me la portano stra cotta... va beh. 5 pezzettini duri impossibili da masticare, ma ho fame e non dico niente.
Non amo lamentarmi, semplicemente depenno il posto.
Ma, mio marito ordina gnocco fritto con prosciutto. Prosciutto crudo nervosissimo, scadente, che con il caldo è diventato cotto. Immangiabile.
Ma non è finita. Sotto l'ultima fetta un bel capello nero ( mio marito è pelato).
Non si scusano.
Non portano un altro piatto.
Non scontano in cassa.
Anzi, ci fanno anche un appunto che avremmo dovuto chiedere subito di rifare il piatto. Peccato che il capello fosse sotto e non lo avevamo visto prima !
Poco brillanti, neanche 1 Euro di sconto, paghiamo 50 Euro per aver mangiato malissimo.
Il locale affianco pienissimo, il loro di sabato sera semi vuoto. Due domande facciamocele.
翻译:地方挺好的。停下来拍照,不吃饭。
我点了一份他们推荐生的菜,结果端上来的时候已经过熟了……唉。五小块硬邦邦的,根本嚼不动,但我饿了,也没说什么。
我不想抱怨,就直接取消了订单。
但是,我老公点了份火腿炸土豆团子。火腿又硬又劣质,而且在高温下烤过头了。根本没法吃。
但这还没完。最后一片土豆团子下面,竟然藏着一根黑头发(我老公是秃头)。
他们没有道歉。
他们没有换菜。
他们也没有给收银员打折。
事实上,他们甚至还说我们应该马上要求重做。可惜头发藏在土豆团子下面,我们之前没看到!
服务太差了,连1欧元的折扣都没有,我们花了50欧元吃了一顿难吃的饭。
隔壁店里人满为患,而他们店里周六晚上却空了一半。我们去问问他们几个问题吧。