点评:Volevo festeggiare il compleanno con un'amica, ho voluto provare ad andare al Nymeria di via XX settembre, per me un locale nuovo. Praticamente alle 5 del pomeriggio era co pletamente vuoto, ci siamo sedute e abbiamo chiesto la lista dei gelati , il signore che ci ha servito a risposto che non c'era e avrebbe detto lui i gusti da scegliere, Abbiamo chiesto due coppe grandi di gelato (4 palline) e una bottiglietta d'acqua naturale. Per tutto il tempo che ci siamo trattenute non è entrata nessun avvento, (strano in via XX a quell'ora era popolata. Ho capito il tutto quando sono andata a pagare alla cassa: 2 coppe gelato £ 50,00 1 bottiglietta d'acqua £ 6 !!!!!Qui siamo proprio fuori dal mondo, neanche in via Condotti o via Monte Napoleone penso si trovino questi prezzi. Mi dispiace solemente che presentiamo al mondo una Genova truffaldina che in realtà non esiste.
Mai più!!!
翻译:我想和朋友一起庆祝生日。我想去位于九月二十日大街(Via XX Settembre)的Nymeria冰淇淋店试试,对我来说是个新地方。下午五点,店里几乎空无一人。我们坐下后,问服务员要了一份冰淇淋菜单。服务员说没有菜单,可以告诉我们有哪些口味。我们点了两大杯冰淇淋(四球)和一小瓶矿泉水。在我们待在那里的整个过程中,竟然没有其他人进来(很奇怪,当时九月二十日大街人很多)。直到我去收银台结账时,我才恍然大悟:两杯冰淇淋50英镑,一小瓶矿泉水6英镑!这简直是天价;我觉得即使在康多提大街(Via Condotti)或蒙特拿破仑大街(Via Monte Napoleone),你也找不到这么贵的冰淇淋。我很遗憾,我们向世人展现了一个虚假的、根本不存在的热那亚。
再也不会去了!!!