点评:Entrati nel bar pasticceria Nymeria, in via xx settembre a Genova. Un caffè, una spremuta, una brioches, una crostatina al pistacchio e un bicchiere d'acqua...36,50€. Esageratamente esosi. A mai più ! Allego scontrino folle... Neanche in piazza San Marco con la musica.... Anzi un personale mai sorridente ( ci credo sanno già di fregarti i soldi) non sono assolutamente empatici esperienza negativa. Caffè 7 €( oltretutto sembra ristretto), bicchiere acqua 2.50€, spremuta arancio 12... Si...12€, crostatina 10€ e una brioches 5€ FOLLIA. Lasciate perdere di entrare qui, perché rovinerebbe la vostra giornata e avreste un brutto ricordo di questa bellissima città. Io sono genovese e vivo qui... è una città cara, ma qui si rasenta l'incubo del turismo. NON ENTRATE IN QUELLA PORTA!!
翻译:我们在热那亚九月二十日街(Via XX Settembre)走进了一家名为Nymeria的糕点店。一杯咖啡、一杯果汁、一个羊角面包、一个开心果挞和一杯水……一共36.50欧元。贵得离谱!以后再也不来了!我附上了一张价格离谱的收据……就算是在圣马可广场,伴着音乐,也比这里贵得多……事实上,店员全程面无表情(我觉得他们早就知道自己在宰客),而且完全没有同理心。真是糟糕的体验。咖啡7欧元(而且感觉太浓了),一杯水2.50欧元,橙汁12欧元……没错……12欧元,一个开心果挞10欧元,一个羊角面包5欧元。简直疯了!千万别来这家店,否则你会毁了你的一天,也会对这座美丽的城市留下不好的印象。我来自热那亚,现在也住在这里……热那亚消费很高,但这家店简直是游客的噩梦。千万别进这家店!!