点评:Ho messo una stella, ma non si meritano neanche quella. Sono venuta per la prima volta con mio figlio per trascorrere una giornata di relax durante la mia vacanza. Il lido è pulito, i lettini sono molto comodi e il mare in quella zona è davvero spettacolare.
Purtroppo c’è una cosa che non mi è assolutamente piaciuta: il divieto di consumare cibo portato da casa. Avevo con me una semplice insalata di pollo e due rustici, ma il personale, vedendomi mangiare, mi ha rimproverata dicendomi che non era consentito consumare alimenti che non provenissero dal loro ristorante, sostenendo che si trattasse di un pasto “di grosse dimensioni”.
Mi è stato detto che, se volevo mangiare, avrei dovuto uscire dal lido oppure spostarmi nella spiaggia libera accanto, perché questo sarebbe il loro regolamento. Tutto questo è avvenuto davanti ad altre persone, mettendomi in grande imbarazzo e facendomi sentire a disagio.
Questa situazione mi ha infastidita molto. Ho pagato 35 euro per un ombrellone e due lettini in terza fila e ritengo di avere il diritto di consumare il cibo che porto con me. Per principio, dopo quanto accaduto, non ho acquistato nulla dal loro ristorante, nemmeno una bottiglia d’acqua, nonostante la mia fosse ormai calda.
Se pensate di trascorrere una giornata in questo lido, sappiate che non potrete portarvi il pranzo da casa e che sarete di fatto costretti a consumare nel loro ristorante, dove i prezzi, tra l’altro, non sono affatto economici.
Di sicuro non ci tornerò più. Il posto è molto bello, ma un regolamento del genere e il modo in cui viene fatto rispettare lasciano davvero l’amaro in bocca.
翻译:我给了它一颗星,但他们连一颗星都不配。我和儿子第一次来这里,想在假期里放松一天。沙滩很干净,躺椅也很舒服,那片海域的景色确实很壮观。
可惜的是,有一件事我非常不满:禁止自带食物。我带了一份简单的鸡肉沙拉和两份烤肉串,但工作人员看到我在吃,就训斥我,说我不能吃餐厅以外的食物,还说我带的食物“太多了”。
他们告诉我,如果我想吃东西,就必须离开沙滩或者去隔壁的公共沙滩,因为这是他们的规定。这一切都发生在其他人面前,让我感到非常尴尬和不舒服。
这种情况真的让我很生气。我花了35欧元租了一把沙滩伞和第三排的两张躺椅,我认为我有权利吃自己带的食物。原则上,发生那件事之后,我没再从他们餐厅买任何东西,连瓶水都没买,尽管我的水已经是温的了。
如果你打算在这个海滩待一天,请注意你不能自带午餐,基本上只能在他们的餐厅用餐,而且那里的价格可不便宜。
我肯定不会再来了。这地方确实很美,但这些规定以及执行方式实在让人反感。