点评:Sono stata ieri sabato 4 giugno. . Abitualmente ci vado poche volte all'anno di mercoledì invernali sono una ballerina brava. . . Ieri troppa gente piste troppo piccole ambiente esterno brutto. . pista con piastrelle dove in alcune parti sono posate non a livello x cui quasi si inciampa e si perde equilibrio. . Le Luci sulla pista che sparano negli occhi terrificante. . . Pavimentazione esterna di passaggio coperto da tappeto finto erba non livellato ho visto parecchia gente che inciampare . . . Nelle parti dove non ci sono le piste hanno messo fari da supermercato x illuminare l'ambiente. . . Bruttissimo. . . . Non da ultimo giusto x il lieto fine della serata il mio mojito fatto con menta amarissima e senza gusto. . Mancava lo zucchero di canna pestato con il lime. . . . Ho fatto presente al barista che non mi é mai successo di bere un mojto così cattivo. . E non ha potuto negare. . Se dovessi tornare x ballare solo d'inverno. . . Dove l'ambiente é davvero bello. . Helena
翻译:我昨天去了那里,6月4日星期六。我通常每年冬天都会去几次,一般是星期三,我舞跳得不错……昨天人太多了,舞池太小,户外环境很差。舞池是瓷砖铺的,有些地方不平,走在上面差点绊倒。舞池里的灯光刺得眼睛疼……铺着人造草坪的人行道也不平,我看到好几个人都摔倒了……没有舞池的地方,他们居然用超市的灯照明……真是太难看了……最后,也是最让人失望的一点,我的莫吉托里的薄荷又苦又没味道。它没有配青柠和碎蔗糖……我跟调酒师说,我从来没喝过这么难喝的莫吉托。他无法否认。如果我只在冬天回来跳舞……那里的氛围真的很美……海伦娜